I migliori auricolari wireless 2022

I migliori auricolari wireless 2022

Questa pagina è stata tradotta utilizzando l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico.

(Pocket-lint) - La praticità, la qualità del suono e il comfort offerti dagli auricolari wireless moderni li rendono un gadget indispensabile.

Che tu sia un audiofilo alla ricerca di qualcosa per completare le tue cuffie wireless , desideri qualcosa di elegante con un buon microfono per le chiamate o forse cerchi un paio resistente al sudore per allenamenti intensi, ora c'è un'ampia gamma di opzioni tra cui scegliere.

Con questa crescita di popolarità, tuttavia, il compito di scegliere tra gli auricolari Bluetooth di fascia alta è diventato sempre più difficile. Quasi tutti i grandi marchi audio ora hanno una sorta di auricolari wireless da prendere in considerazione, con ogni coppia che offre una miscela unica di design, funzionalità e profilo audio.

Naturalmente, non tutti sono creati allo stesso modo. Lo sappiamo perché ne abbiamo testati, recensiti e valutati un vero carico di autocarri e utilizziamo questa guida per l'acquirente per fornire un riepilogo delle coppie che riteniamo siano le migliori in questo momento.

Nelle scelte seguenti, ti daremo un'idea di quali prendere in considerazione. E per coloro che non conoscono gli auricolari wireless, scopri come scegliere gli auricolari migliori per le tue esigenze con l'aiuto della nostra sezione di consigli.

Per coloro che preferiscono la solida connessione fornita da un cavo, puoi anche consultare la nostra guida agli auricolari cablati superiori .

squirrel_widget_4937757

Suono incredibile

ANC superbo

Ottimo caso

Costoso

Sguardi leggermente divisivi

Il primo paio di cavi senza fili con cancellazione del rumore di Sony è stato ricevuto con una risposta alquanto mista, ma l'ultima generazione è super. Dove questi sono distinti dai loro rivali è in ANC.

Aggiungi la qualità over-ear ANC a un dispositivo con un suono eccezionale, una batteria a lunga durata e una vestibilità comoda, e quella che hai è una combinazione vincente. L'aspetto e il design degli auricolari potrebbero dividere l'opinione, ma questo è vero per quasi tutti i veri auricolari wireless.

Gli auricolari wireless sono una tecnologia molto personale, motivo per cui la nostra migliore raccomandazione in generale non sarà la scelta giusta per ogni tipo di ascoltatore. Ecco altri quattro veri auricolari wireless esemplari che potresti prendere in considerazione.

squirrel_widget_6168860

Grande ANC

Eccellente integrazione con iOS

Suono eccellente

Meno buono su Android

Gli auricolari più premium di Apple sono tra i migliori in circolazione, in particolare se utilizzi iOS. Hanno una cancellazione attiva del rumore di livello mondiale per quell'importante isolamento e la qualità del suono è davvero impressionante.

Abbinalo a un design davvero confortevole e avrai degli auricolari che sono una gioia da indossare. L'abbinamento istantaneo con i dispositivi Apple e il facile scambio tra di loro è un vantaggio rispetto agli altri auricolari se sei investito nell'ecosistema e l'esperienza complessiva è di pura comodità insieme a tocchi premium.

squirrel_widget_6208044

Audio spaziale

Ottimo suono e ANC

Comodità per tutte le occasioni

La custodia non può essere caricata in modalità wireless

Gli utenti Android perdono alcune funzionalità

Se stai cercando un paio di auricolari che si adattino praticamente a ogni occasione - e forse desideri qualcosa di leggermente più pronto per l'esercizio, gli AirPods di Apple, i Beats Fit Pro hanno molto senso.

L'azienda ha opzioni migliori per coloro che sono esclusivamente interessati a un'esperienza di ascolto o qualcosa per gli allenamenti, ma nient'altro è lo stesso tuttofare. E, ancora meglio, il compromesso optando per Beats Fit Pro è minimo.

C'è una vestibilità comoda sia che tu stia ascoltando casualmente o durante una corsa sul marciapiede, ANC molto solido per il pendolarismo, abbinamento facile per gli utenti Apple e persino funzionalità accurate come l'audio spaziale e il rilevamento dinamico della testa.

L'unico grosso problema con questo modello è la mancanza di una custodia di ricarica wireless, ma, comunque, è da considerare seriamente.

squirrel_widget_352481

Grande ANC

Suono eccellente

Controlli mediocri

Cime abbastanza grosse

Bose fa il suo debutto in questa lista con un paio di auricolari assolutamente superbi che ci hanno lasciato senza parole durante la recensione. Presentano un'eccellente cancellazione del rumore, oltre a un brillante comfort nell'indossare, proprio come suggerisce il nome.

La musica suona semplicemente brillante attraverso gli auricolari e, sebbene i controlli non siano così intuitivi o utili come altri, sono ancora lì con i migliori set disponibili.

squirrel_widget_148688

Ottimo per gli allenamenti

Vestibilità davvero sicura

Bel suono

Meno sorprendente per Android

Combinando un design confortevole con un suono eccezionale, una lunga durata della batteria e la praticità di Apple H1, ottieni un fantastico paio di auricolari a tutto tondo. Ed è esattamente ciò che è Powerbeats Pro.

Le curve e gli angoli più delicati nell'involucro in plastica scolpita creano un paio di auricolari super leggeri ed estremamente comodi da indossare per lunghi periodi. Capita anche di avere una durata della batteria adeguata, con un massimo di 9 ore di riproduzione al di fuori della custodia.

Non è nemmeno tutto, essendo di proprietà di Apple, Beats ha accesso alla tecnologia Apple e ciò significa che ottieni lo stesso chip H1 che vive all'interno degli AirPod di seconda e terza generazione. Ciò significa semplice abbinamento con dispositivi iOS e abbinamento istantaneo con qualsiasi dispositivo utilizzando lo stesso account iCloud.

Poi c'è il suono, che è davvero impressionante dato il prezzo di Powerbeats. Molti bassi, ma molti dettagli negli alti e nei medi. L'unico aspetto negativo è la mancanza di una buona cancellazione del rumore.

squirrel_widget_6080372

Bellissimi sguardi

Suono impeccabile

ANC solido

Un aumento di prezzo sulla versione standard

Ci sono davvero piaciuti gli auricolari T5 II standard di Klipsch, ma la versione più recente aggiunge ANC per un pacchetto di successo, anche se questo fa anche salire un po' il prezzo.

Ottieni un suono superbo, equilibrato e delicato, ma può anche spingere le cose in un territorio brillante e rumoroso a seconda del tuo genere. Ha una portata reale e un'ottima custodia con ricarica wireless che è soddisfacente da aprire e chiudere.

La qualità costruttiva è eccellente e la connettività è solida come una roccia per creare un effetto complessivo davvero impressionante.

Quando abbiamo cercato di capire quelli che riteniamo siano i migliori auricolari wireless attualmente disponibili, abbiamo trascorso ore a testare e fare ricerche. Prendiamo in considerazione una serie di fattori quando si tratta di consigliare gli auricolari e applichiamo gli stessi criteri quando si considera l'inclusione di un nuovo dispositivo. Non è nemmeno tutto giudicato dai nostri test: cerchiamo anche di tenere conto delle recensioni dei consumatori, della qualità e del valore del marchio.

In tutte le nostre raccolte, ci sono anche molti prodotti che testiamo che non fanno il taglio finale. Dal momento che potrebbero essere la soluzione giusta per alcune persone, tuttavia, li abbiamo elencati di seguito.

Scorri indietro di cinque anni circa e gli auricolari wireless erano un nuovo look per il mercato, ma ora ci sono quasi innumerevoli opzioni tra cui scegliere. Ecco alcune domande chiave che potrebbero aiutarti a restringere le opzioni.

Mentre gli AirPods di Apple inizialmente dominavano l'aspetto e la sensazione di quasi tutti gli auricolari, ora c'è un vero senso di diversità nel mercato, con auricolari di tutte le forme e dimensioni. Faresti bene a capire che tipo di aspetto preferisci, che si tratti di gemme con steli, quelle senza, opzioni in-ear o quelle che non hanno affatto gemme.

Questo ti aiuterà a restringere drasticamente le tue opzioni ed evidenziarne alcune che si adattano al tuo stile preferito.

Mentre la maggior parte degli auricolari di fascia alta ora dovrebbe essere lanciata con una resistenza al sudore minima, alcuni ancora non ci riescono. Dovresti assolutamente pensare se hai intenzione di fare esercizio con gli auricolari o se rischi di doverli usare sotto la pioggia.

Dopotutto, niente potrebbe essere più fastidioso degli auricolari che muoiono perché non possono resistere alle intemperie. Naturalmente, se li utilizzerai solo a casa o sui mezzi pubblici, dovresti comunque andare bene.

La cancellazione attiva del rumore (ANC) è una tecnologia brillante che filtra il rumore di fondo intorno a te utilizzando i microfoni a bordo degli auricolari per determinare cosa cancellare. Quando funziona bene, è un punto di svolta che può rendere più facile concentrarsi sull'audio, ad esempio su treni o aerei.

Detto questo, è anche una caratteristica che generalmente tende a far salire il prezzo del dispositivo in cui si trova (anche se questo sta diventando meno problematico nel tempo). Quindi, anche se pensiamo che sia un'aggiunta brillante, potresti risparmiare un bel po' di denaro ignorandolo.

A proposito di contanti, è un'altra grande variabile nella tua ricerca degli auricolari giusti. Ora ci sono auricolari là fuori praticamente a tutti i prezzi che potresti pensare di nominare, anche se pensiamo ancora che circa £ 100 / $ 100 sia un posto sicuro per iniziare ad avere più fiducia in ciò che stai acquistando.

Se sei felice di spendere £ 300/$ 300, sarai in grado di raccogliere un pezzo di tecnologia davvero eccezionale, ma se il tuo budget è diverso, la cosa più importante è assicurarti di sapere qual è!

Ogni prodotto in questo elenco è stato testato in situazioni di vita reale, proprio come lo useresti nella vita di tutti i giorni.

Utilizziamo auricolari wireless sin da quando erano solo prototipi e li giudichiamo l'uno contro l'altro da quando sono stati lanciati correttamente sul mercato. Ciò significa confrontare le loro prestazioni sonore fin nei minimi dettagli.

Altrettanto importante per noi è la connettività e l'integrazione con il software per smartphone, così come i tocchi di design che fanno risaltare alcuni auricolari dalla massa. L'impermeabilità e l'ANC stanno diventando sempre più aspettative per le gemme di fascia alta, mentre anche la durata della batteria e il prezzo sono variabili chiave.

Come per qualsiasi carrellata, non è possibile fornire un elenco che funzioni per ogni tipo di utente, ma ci basiamo sulle esperienze e sulle opinioni del più ampio team di Pocket-lint - oltre a valutare a fondo le aree sopra - per fare il nostro il migliore in questo senso.

Quello che tendiamo sempre a evitare quando compiliamo queste scelte sono inutili confronti di specifiche e linee di marketing; vogliamo solo fornire un riepilogo di facile comprensione che ti dia un'idea di come viene utilizzato ogni paio di auricolari wireless. I nostri verdetti sono concisi, ma questo è puramente nell'interesse della brevità.

Scritto da Conor Allison.


Leave a comment